10 January 2018

The surfing prophets or the essence of surfing

If there's something I can't stand are the prophets of the surf church. 

You can find them in every comments. They are like trolls and haters just under the disguise of advocates for the good old surf, good old surfboards, good old waves, good old surfers, good old wax, good old respect, good old rules, good old soul surfing, good old yoga, good old karma, good old essence of surfing!

So when this guy wrote his sermon about the 'essence of surfing' on one ad of mine, I had to say something.
See pics down below.

ps- I sold the board in few days. Obviously.


-------


Se c'e' una cosa che non sopporto sono i preti, o meglio i profeti del surf.

Sono praricamente trolls e haters che rompono i coglioni nelle discussioni sul surf. Predicano i bei tempi andati (che non hanno visto), e si riempono la bocca di stereotipi idioti che a quanto pare non vanno toccati.
Le tavole di una volta, le onde di una volta, la cera di una volta, le regole di una volta, il rispetto di una volta, il surf di una volta, il soul surfing di una volta, il karma di una volta, le foto al tramonto in controluce nella posizione del loto di una volta.. insomma, ci siamo capiti. 

Dunque quando questo cagacazzo e' intervenuto a gamba tesa in un mio annuncio per vendere una vecchia tavola, sono stato combattuto. Ci ho pensato e da prima mi sono trattenuto. Poi ho dovuto scriverlo.

ps- la tavola ovviamente l'ho venduta subito. A dimostrazione i profeti del surf predicano cazzate. 









What the hell.

No comments:

Post a Comment