09 December 2016

Recycling an old post: Upside down

I'm going out of track here, but I just learned that there are people who believe that the earth is flat.
Far out!

That reminded me of a nice post I wrote for my old -Italian only- blog. I had a look and decided to translate it into English because it's really nice!

It has nothing to do with surfing, but in a way it does, since knowing where you are it's important, isn't it?


------


Vado fuori tema, ma ho appena imparato con sconcerto che c'e' gente che crede che la terra sia piatta. Un complotto, per capirci!

Mi e' allora tornato alla mente un post molto carino, almeno per i miei gusti, che avevo scritto anni fa per il mio precendente blog sull' Australia. L'ho tradotto e ora lo linko qua sotto.

Non c'entra niente col surf, ma in qualche modo c'entra lo stesso, dato che il posto nel quale ti trovi determina la tua vita (l'Australia per esempio mi ha dato il surf). E bisogna sapere quale posto si occupa nel mondo, no?


2 comments: