30 November 2016

What I missed

I found a basic video about the good waves last week in Noosa.
It was weekdays and I couldn't go, but having managed 2 good sessions in the weekends I can't complain too much.

When Noosa deliver, is the best wave I have ever seen.
With my long, in similar conditions, I managed to get rides close to a minute long! Your mind just blows up!

Also, I love that there are no stupid pros filmed here, but everyday surfers enjoying their life (and they are not better than me, which makes me feel good, somehow!).








Ho trovato un video grezzo girato col drone a Noosa durante la settimana scorsa, quando c'erano onde da goduria. Non grandi, ma molto belle comunque.
Purtroppo non ho potuto andarci, ma il rammarico e' mitigato almeno un po' da due buone sessioni nel weekend.

Quando Noosa regala queste onde, e' semplicemente il posto miglore che esista. La forma e' sempre perfetta e consistente. Con il long, le ultime volte in condizioni simili ho fatto onde da quasi un minuto. Da uscire di testa.

Mi piace poi il fatto che la gente filmata non siano i soliti cazzo di campioni del mondo delle mie palle, ma gente normale che se la gode. E che non e' meglio di me! Mi fa sentire bene! :)


No comments:

Post a Comment